francobolli nella grande guerra

Una mostra filatelica per i Comuni

Mostra filatelica sui Francobolli della Prima Guerra Mondiale dedicata ai ComuniUna mostra per il centenario della Prima Guerra Mondiale

La mostra "Francobolli nella Grande Guerra" si colloca in modo ottimale nell'ambito delle manifestazioni per la commemorazione del centenario della Prima Guerra Mondiale, che puntano a raccontare la guerra attraverso la storia, la cultura, la letteratura, l'arte e l'economia.

Può costituire un importante evento per gli Assessorati alla Cultura ed al Turismo perché, oltre alla fruizione per i propri cittadini, può essere un interessante motivo di richiamo per turisti, appassionati, storici ed educatori scolastici.

Porta la mostra dei francobolli della Grande Guerra nel tuo Comune:

Inserisci il tuo nome e cognome.
Inserisci il tuo indirizzo email correttamente
Inserisci un recapito telefonico
Input non valido
Informativa ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003 I dati raccolti verranno utilizzati esclusivamente per rispondere alle vostre richieste e ai vostri messaggi e non verranno diffusi a terzi. Il conferimento dei dati è facoltativo, tuttavia senza riferimenti personali non sarà possibile fornire le informazioni richieste. L'interessato può esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D. Lgs. 196/03.
 

 

Un evento filatelico itinerante che mostra al pubblico i francobolli originali dei paesi belligeranti riguardanti il periodo della Prima Guerra Mondiale

Mostra filatelica per i comuni

Mostra filatelica per le scuole

Mostra filatelica per associazioni